Big Hero 6: La Marvel ignora il film

Big Hero 6: La Marvel ignora il film
In vista dell'uscita, il prossimo 7 novembre, del film di animazione Disney Big Hero 6, basato su personaggi Marvel, in molti si aspettavano da parte della Casa delle Idee una promozione della pellicola con nuovo materiale a fumetti, ma non sarà così.

Big Hero 6: La Marvel ignora il filmIn vista dell’uscita, il prossimo 7 novembre, del film di animazione  , basato su personaggi Marvel, in molti si aspettavano da parte della Casa delle Idee una promozione della pellicola con nuovo materiale a fumetti, ma non sarà così.

Non solo la Marvel non prevede alcuna ristampa o nuove testate legate al film Disney, ma nessuna apparizione dei personaggi è stata programmata sugli albi della casa editrici nel prossimo futuro. Un portavoce della Casa delle Idee ha infatti confermato che non vi è nessun piano per quanto riguarda Big Hero 6, i cui personaggi erano apparsi l’ultima volta su The Amazing Spider-Man nel 2012 per aiutare l’arrampicamuri a sconfiggere il Dottor Octopus. Le ragioni principali, stando a quanto dichiarato tempo fa da Tom Brevoort, stanno nel fatto che la casa editrice dà priorità solamente a quei personaggi o proprietà su cui ha un controllo completo al 100%.

A differenza della Marvel sarà invece la Kodansha a promuovere l’uscita della pellicola, con alcuni tie-in a fumetti legati al progetto, tra cui una speciale storia su Baymax che comparirà all’interno della serie antologica Magazine Special.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su