Parliamo di:

Da Bao Publishing: “Nimona” di Noelle Stevenson

Avventura, ragazze-mostro, cavalieri scintillanti e rivelazioni inaspettate. Esce per BAO Publishing l'attesissima graphic novel di Noelle Stevenson.
Articolo aggiornato il 28/09/2017
Comunicato stampa

Da Bao Publishing: "Nimona" di Noelle StevensonNimona: storia di azione, paladini, grandi cambiamenti e rancori a lunga conservazione, divertente e ironica, firmata da una delle più giovani, brillanti e premiate fumettiste del mondo: l’americana .

Nato come web-comic e vincitore di numerosi premi e candidature, Nimona riesce nella difficile impresa di far ridere di gusto il pubblico di tutte le età.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare un libro straordinariamente fresco, veloce, profondo, colorato, sorprendente e intricato, opera di una straordinaria e giovanissima autrice, la pluripremiata Noelle Stevenson.

Nimona vuole diventare la nuova spalla del criminale più cattivo del regno, Lord Ballister Cuorenero. Sebbene sia molto giovane, è intraprendente, entusiasta, e può trasformarsi in qualunque animale! Saranno una squadra temibile, insieme.

Solo che nulla è veramente come sembra, in questa storia. Ma proprio nulla. E la piccola Nimona scoprirà cosa è davvero importante e chi le vuole bene veramente.

Da Bao Publishing: "Nimona" di Noelle Stevenson

Noelle Stevenson ha solo 23 anni, ma ha già scalato le classifiche del New York Times, ottenuto alcuni tra i maggiori riconoscimenti del settore e collaborato con le principali case editrici americane, portando una ventata di novità nel mondo dei comics. In Italia l’abbiamo vista all’opera anche sulla serie Lumberjanes, pubblicata sempre da BAO Publishing, che ha vinto l’Eisner Awards per la Best New Series e per la Best Publications for Teens (age 13-17) come Best Original Graphic novel publication for Young Readers.

Nimona è disponibile in tutte le librerie a partire all’11 febbraio 2016.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio