BAO Publishing festeggiare 10 anni di fumetti

BAO Publishing festeggiare 10 anni di fumetti
BAO Publishing compie dieci anni e per festeggiare si racconta a Milano con un grande evento, dal 16 al 21 dicembre. Una mostra di immagini e memorabilia ripercorre i primi dieci anni di vita di BAO tramite i propri libri, i propri autori, e le persone che ogni giorno la animano.

Comunicato stampa

BAO Publishing è lieta di festeggiare i suoi primi 10 anni. Il 21 dicembre infatti è il compleanno della casa editrice che sarà celebrato con una settimana di eventi speciali a Milano dal 16 al 21 dicembre. L’appuntamento, a ingresso libero, si intitola 3652 volte BAO ed è realizzato in collaborazione con BASE Milano, in via Bergognone 34.

Un’occasione per incontrare gli autori e le persone che ogni giorno animano la casa editrice, scoprire le novità editoriali del 2020, acquistare i libri per i regali di Natale. Apre la settimana la mostra di immagini e memorabilia, che sarà inaugurata alla presenza dagli editori lunedì 16 dicembre alle ore 18:00. Da non mancare poi l’appuntamento con l’autore Alessandro Baronciani, personal shopper per un giorno, che vi aiuterà a scegliere i libri adatti per voi e per i vostri regali natalizi nel bookshop dedicato.

E poi appuntamenti professionali, due workshop editoriali e una portfolio review su prenotazione, ma soprattutto, per tutti, un evento lungo un giorno, il BAOtiful Day, il 21 dicembre: un mini festival di talk e dediche che svela le novità BAO 2020 in anteprima, in compagnia di numerosi autori come Zerocalcare, LRNZ, Teresa Radice e Stefano Turconi, Alessandro Baronciani, Sergio Gerasi, Maurizia Rubino, Giulio Macaione, Ilaria Urbinati, Daniel Cuello, Capitan Artiglio, LuFio e tanti altri ospiti a sorpresa, disponibili per dedicarvi i vostri libri preferiti.

Partner: BASE Milano è un progetto di contaminazione culturale tra arti, imprese, tecnologia e innovazione sociale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Exit Popup for Wordpress