BAO Publishing: disponibile il sesto volume di Lumberjanes

BAO Publishing: disponibile il sesto volume di Lumberjanes
Creature mistiche, fraintendimenti, e un manipolo di amiche non disposte ad arrendersi mai sono gli ingredienti di questo sesto volume di Lumberjanes.

A volte amicizia significa anche capire i motivi che tengono qualcuno ai margini del gruppo. Non è detto che dietro a una personalità introversa ci sia per forza un oscuro segreto da proteggere… ma se siete Lumberjanes invece è molto probabile che sia così! Creature mistiche, fraintendimenti, e un manipolo di amiche non disposte ad arrendersi mai sono gli ingredienti di questo sesto volume delle avventure delle scout più amate del Fumetto americano.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Lumberjanes 6, nuovo atteso capitolo della serie creata da Shannon Watters, Grace Ellis, Noelle Stevenson & Brooke Allen.

Quando le Lumberjanes decidono di conoscere meglio la nuova capogruppo, la misteriosa Karen, le cose prendono una piega bizzarra. Tra le improvvise tempeste che si abbattono sul campo, esseri mutaforma e strani portali, riusciranno le giovani esploratrici e guadagnare anche questo distintivo?

Ai disegni in questo volume Carey Pietsch, colori di Maarta Laiho, cover di Noelle Stevenson.

Lumberjanes volume 6 è disponibile in libreria dal 11 gennaio 2018.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su