NPE UNA VALLE

Bao pubblica “Il piccolo vagabondo” di Crystal Kung

Bao pubblica “Il piccolo vagabondo” di Crystal Kung
Crystal Kung è una giovane artista di talento che arriva dal Taiwan e ha già lavorato in Francia e America. Il suo graphic novel d'esordio è come un film d'animazione che scorre attraverso le pagine, in cui i personaggi si incontrano o si scontrano e vengono sorpresi da piccole e...

Comunicato Stampa

La gente dice che una stella appare nel cielo a sud-est a fine estate e a inizio autunno per indicare la via ai viaggiatori dispersi.
Questa stella si chiama Karma.

Piccolo_vagabondo_1_Notizie BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita de Il piccolo vagabondo, il primo graphic novel di Crystal Kung.

È dal lontano Oriente che arriva questo libro etereo ed evocativo, fatto di storie incredibilmente espressive e delicate che scorrono al ritmo di un corto animato. Il dettaglio che le lega fra loro è la presenza di un enigmatico bambino, che sembra sempre apparire nel momento clou di ogni vicenda.

La lettura silenziosa di questo prezioso volume è un viaggio di scoperta, di sé e delle proprie emozioni, in cui fa da guida una voce che si sente chiarissima anche senza che proferisca parola. D’altronde in ognuno risiede un piccolo vagabondo che non appartiene a nessun posto, non sa da dove viene né dove va, eppure sembra far parte di ciascun luogo, per comparire e scomparire sempre nella stessa folla.

Il piccolo vagabondo è disponibile in libreria e fumetteria dal 29 marzo 2018.

L’autrice

Crystal Kung è nata in Cina per trasferirsi poco dopo a Taipei (Taiwan). Classe 1994, si dedica allo studio dell’animazione 3D e al character design. Contemporaneamente realizza illustrazioni e fumetti. Il piccolo vagabondo, il suo primo graphic novel, è stato tradotto in diversi Paesi in tutto il mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su