Bao pubblica “Guardati dal beluga magico” di Daniel Cuello

Bao pubblica “Guardati dal beluga magico” di Daniel Cuello
Daniel Cuello, che nel 2017 ha pubblicato il suo primo graphic novel "Residenza Arcadia", arriva in libreria con nuovo libro che raccoglie le strisce che l'hanno reso popolare sul web.

Comunicato Stampa

BAO Publishing annuncia l’uscita in tutte le librerie di Guardati dal beluga magico, il nuovo libro di .

Daniel Cuello, che nel 2017 ha pubblicato il romanzo grafico Residenza Arcadia, torna con un volume dello stesso formato, che raccoglie, per la prima volta su carta le strisce per cui è famoso sul web insieme a una lunga storia inedita (oltre trenta pagine).

Con questo libro Daniel racconta l’uomo dietro al fumettista. Le strisce, ridisegnate, organizzate in modo narrativo e racchiuse in una nuova storia, escono dall’estemporaneità dello sfogo dell’uomo qualunque – dall’inconfessabile amore per Alberto Angela alla frustrazione per quando al supermercato finiscono gli “assaggini” al banco salumi – per creare un universo coerente, con una sua continuity interna, che la storia inedita svela ed esalta.

Guardati dal beluga magico è disponibile in libreria da 26 aprile 2018.

Le prime occasioni per incontrare Daniel Cuello saranno:

– 28 aprile/ 1 Maggio – Napoli – Napoli Comicon, ospite allo stand BAO Publishing
– 3 maggio 2018 – Milano La Feltrinelli ore 18:30 presentazione in Duomo
– 10/14 maggio Salone del libro di Torino, ospite allo stand BAO Publishing
Le date complete del tour sono in aggiornamento.

L’autore

Daniel Cuello è argentino di nascita, italiano di adozione ma più che altro fumettista. Nel suo sangue ci sono circa sette nazionalità diverse. Autodidatta, da anni pubblica graphic novel, racconti brevi, illustrazioni e tante, tantissime vignette, molte delle quali raccolte in questo volume per la prima volta. Residenza Arcadia, uscito per BAO publishing nel 2017, è stato il suo primo graphic novel.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su