BAO pubblica “Dosei Mansion” vol. 2

BAO pubblica “Dosei Mansion” vol. 2
Mitsu pulisce i vetri della grande colonia che orbita intorno alla Terra - ormai disabitata - perché chi vive lassù possa ancora vedere il pianeta. È determinato a portare avanti il mestiere del padre, uscito per una spedizione senza mai fare ritorno. Il mistero di questa scomparsa si fa sempre...

COMUNICATO STAMPA

Dosei_Mansion_news_Notizie BAO Publishing annuncia un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO, Dosei Mansion vol. 2, il nuovo episodio della serie di Hisae Iwaoka.

Mitsu è assolutamente determinato ad assolvere i compiti che una volta toccavano a suo padre, lavavetri della gigantesca stazione orbitale a forma di anello, che avvolge la Terra, ormai disabitata. Per lui è un modo per trovare un posto nel mondo, ma anche per capire meglio quel padre che è scomparso improvvisamente, anni prima. Ne rivive il ricordo attraverso le persone che lo conoscevano, e così facendo entra in contatto con tante vite, colmando la solitudine intrinseca di quella comunità, malinconica e suddivisa spietatamente in tre classi sociali impermeabili tra loro.

Continua la bellissima storia di Hisae Iwaoka, che durerà in tutto sette volumi, originariamente uscita a puntate sulla prestigiosa rivista Ikki Magazine, che sta riscuotendo un enorme successo tra i lettori italiani.

Dosei Mansion 2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 11 luglio 2019.

L’autrice

Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.

Per un’anteprima del libro:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su