Parliamo di:

Presentazione di “Al sole come i gatti” di Marta Baroni

Il 10 luglio a Roma Marta Baroni presenta "Al sole come i gatti", in uscita dal 17 luglio per la collana "Le città viste dall'alto" BAO Publishing.‏
Articolo aggiornato il 28/09/2017

Comunicato Stampa

L’autrice e illustratrice Marta Baroni firma la sua struggente ma divertita lettera d’amore alla Città eterna in questo volume in uscita dal 17 luglio per la collana “Le città viste dall’altoBAO Publishing, e presentato in anteprima a Roma il 10 luglio presso la fumetteria Topaja Town.

Presentazione di "Al sole come i gatti" di Marta Baroni

Lasciare Roma è difficile anche solo dopo pochi giorni da turista, figuriamoci se ci sei nata e l’hai vissuta per venticinque anni. A pensarci bene, lasciare Roma è impossibile, quindi quando parti è inutile essere triste.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare Al sole come i gatti, il primo romanzo grafico lungo di Marta Baroni, che racconta la sua infanzia e adolescenza a Roma, alla vigilia del momento in cui lascerà la città per andare a vivere altrove.

Gioco della memoria e percorso nei ricordi dell’autrice, la storia è una struggente ma divertita lettera d’amore alla Città Eterna, alle sue contraddizioni, ai suoi piccoli segreti urbani, che si intrecciano alle vite dei protagonisti.
L’autrice presenterà il volume in anteprima a Roma il 10 luglio alle ore 18:30 presso la fumetteria Topaja Town di Piazza Albini 13 (Metro B Garbatella).

Marta Baroni nasce a Roma nel 1989. Autrice e illustratrice, lavora nel campo del fumetto e dell’editoria per ragazzi. Dal 2011, con la sua etichetta indipendente Tentacoli, si diverte anche ad autoprodurre piccoli libri e un po’ tutto quello che le passa per la testa. Al sole come i gatti è disponibile in tutte le librerie dal 17 luglio 2015

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio