Avengers: i Fratelli Russo parlano durata dei nuovi film e della segretezza

5 Marzo 2025
I due registi parlano dei nuovi capitoli cinematografici sugli Avengers, la cui lavorazione inizierà a breve.
Avengersdoomsday

Intervistati da Collider, Joe e Anthony Russo hanno avuto modo di parlare di Avengers: Doomsday Avengers: Secret Wars, i due nuovi capitoli cinematografici sugli eroi più potenti della Terra la cui lavorazione è ormai prossima in Inghilterra, dato che la partenza, dopo un piccolo rinvio è prevista per il mese prossimo.

Partiremo ad aprile, e questo per il primo e poi il secondo arriverà poco dopo – ha detto Joe Russo, rivelando che hanno in programma di girare per circa sei mesi ciascuno di essi.

La coppia di registi ha anche condiviso una idea approssimativa sulla durata effettiva delle due pellicole:

Se fossi uno scommettitore, direi che il primo durerà due ore e mezza e il secondo tre.

I due stanno tenendo segreta la trama delle due pellicole, aggiungendo che hanno un piano in atto per cercare di impedire che casting e fughe di notizie escano allo scoperto.

Abbiamo elaborato una strategia per essere efficaci, si spera – ha spiegato Anthony Russo, prima che Joe aggiungesse – Sttiamo facendo parecchio. Non vogliamo che le persone si facciano fotografare. Siamo piuttosto rigorosi.

Questo elemento farebbe parte anche del processo di pianificazione per le location, come ha spiegato Anthony:

Per il lavoro di location che stiamo facendo, le abbiamo scelte tenendo a mente questo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network