E’ in arrivo la nuova Graphic Novel Star Comics “The Porking Dead”

E’ in arrivo la nuova Graphic Novel Star Comics “The Porking Dead”
Comunicato stampa: è in arrivo la nuova Graphic Novel Star Comics con protagonisti gli irriverenti porcelli creati dal team Dentiblù in esclusiva presso lo stand Star Comics a Lucca Comics & Games 2014 e da novembre in tutte le fumetterie e librerie.

Comunicato Stampa

THE PORKING DEAD

E’ in arrivo la nuova Graphic Novel con protagonisti gli irriverenti porcelli creati dal team in esclusiva presso lo stand Star Comics apork 2014 e da novembre in tutte le fumetterie e librerie.

Del maiale non si butta via nulla, nemmeno il cadavere che torna “zombesco” ad azzannare e (far ridere) i vivi.

Il cinghiale Zannablù, consumato professionista della parodia (Il Signore dei Porcelli, Harry Porker), si insinua nel mondo della più popolare serie televisiva a base di zombie dopo il Festival di Sanremo. A fianco di un gruppo di squinternati superstiti, fra cui l’irascibile vice-sceriffo Flick Grugnes, il nostro eroe dovrà farsi strada in un mondo nel quale la preoccupazione più grande non sono tanti i puzzolenti morti che camminano, quanto l’inettitudine dei viventi. In una realtà a metà strada fra la provincia americana e quella di Bergamo, o si uccide o si muore, preferibilmente dal ridere…

Creatura di Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri (in arte, i “Dentiblù”), Zannablù esordisce nella scuderia Star Comics con questa spumeggiante parodia.

L’appuntamento è con THE PORKING DEAD di Dentiblù in esclusiva a Lucca Comics & Games 2014 presso lo stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone) e da Novembre in edicola, fumetteria, libreria e e-book.

Info serie: THE PORKING DEAD di Dentiblù – Graphic Novel, 16×21, B, 96 pp, b/n, cover con alette, volume unico, € 4,00 dal 5 Novembre in edicola, fumetteria e libreria e in digitale nelle più importanti piattaforme E-reader.

www.starcomics.com

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su