Comunicato Stampa
Jo, April, Mal, Molly e Ripley non sono delle classiche campeggiatrici, sono delle tipe toste! Tra mostri del fiume, magie e braccialetti dell’amicizia, ci aspetta, nel secondo volume di Lumberjanes, un’avventura senza pari!
“Continua a essere il miglior fumetto per tutte le età” – Multiversity
BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria, dal 6 novembre 2015, del volume di 2 della serie Lumberjanes: Amicizia al massimo.
Le avventure delle Lumberjanes, un gruppo di giovani ragazze scout, scritte da Noelle Stevenson e Grace Ellis e illustrate da Brooke Allen, con i colori di Marta Laiho, quest’anno sono state tra i fumetti più premiati in assoluto, riscuotendo consensi di critica e di pubblico in uguale misura.
Jo, April, Mal, Molly e Ripley non sono delle classiche campeggiatrici, e il campo per tipe dure del tortino di cardo di Miss Qiunzella Thiskwin Penniquiqul non è il classico campeggio estivo. Tra mostri del fiume, magie, attacchi di velociraptor, mitologiche rivalità fraterne e braccialetti dell’amicizia, continua l’avventura senza pari!
“Amicizia al massimo”, il secondo volume di Lumberjanes, completa il suo primo arco narrativo, con uno epilogo mozzafiato.
Lumberjanes 2 è disponibile in libreria dal 6 novembre 2015
una preview del libro: