Arriva la rivista Nippon Shock Magazine

Arriva la rivista Nippon Shock Magazine

Nippon Shock Edizioni porta in edicola e fumetteria un nuovo mensile di informazione e fumetti manga diretto da Davide Castellazzi.

La casa editrice Nippon Shock Edizioni ha deciso di creare una nuova rivista mensile, NIPPON SHOCK MAGAZINE, mensile di informazione manga, anime, cosplay, musica, film interviste e Cultura Pop a sfondo nipponico.
Il magazine sarà diretto da Davide Castellazzi, un nome noto del panorama editoriale di settore nonché scrittore prolifico e collaboratore già di molte case editrici.

Nippon Shock Magazine punta a ritagliarsi uno spazio come contenitore di approfondimenti su tutto il panorama pop giapponese. Ovviamente manga e anime costituiscono la fetta principale di contenuti, curati da autori come lo stesso Castellazzi, Andrea Dentuto e Cristina D’Auria, Mario Rumor, Francesco Chiatante, Germano Massenzio, e molti altri che si alterneranno alla pubblicazione.

Nippon Shock Magazine_1_cover

La rivista sarà costituita da 144 pagine divise in due metà, o due parti, con due diverse copertine: Sezione Rivista e Sezione Manga:

1 – La Sezione Rivista si legge all’occidentale, costituita da articoli e redazionali illustrati a colori.
2 – Girando la rivista il lettore si troverà tra le mani una rivista contenitore di manga con una propria copertina e lettura alla giapponese.

I Manga sono selezionati tra autori emergenti e altri decisamente esperti del panorama giapponese dallo stesso Davide Castellazzi; Nippon Shock Magazine presenterà, quindi, materiali inediti, permettendo la scoperta di artisti altrimenti non conosciuti al pubblico italiano.

Il magazine avrà cadenza mensile e si potrà acquistare sia in fumetteria che in edicola. L’uscita del primo numero è prevista per fine giugno 2022 e il costo sarà di € 9,90.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *