Arriva il numero Zero del team-up Flash-Zagor

Arriva il numero Zero del team-up Flash-Zagor

Arriva il numero zero del team-up Flash - Zagor, un albo a tiratura limitata con due copertine speciali per il nuovo eccezionale cross over tra DC e SBE.

Comunicato stampa

Debutta in fumetteria e sullo shop online di Sergio Bonelli Editore il team-up tra Zagor e Flash, che ci condurrà nel cuore della foresta di Darkwood in una prospettiva del tutto inedita.
La Scure e il Fulmine, questo il titolo dell’albo, è composto da 32 pagine a colori in formato 16×21 cm, con una storia scritta da Giovanni Masi & Mauro Uzzeo e disegnata da Davide Gianfelice con i colori di Luca Saponti. Lo speciale numero 0 a tiratura limitata viene presentato con due copertine interconnesse tra loro, entrambe firmate da Carmine Di Giandomenico.

Ad arricchire l’albo – che vede faccia a faccia lo Spirito con la Scure, creato da Guido Nolitta e realizzato graficamente da Gallieno Ferri, e The Flash, creato da Gardner Fox e Harry Lamper – ci saranno anche tante curiosità e dietro le quinte del nuovo capitolo dell’eccezionale progetto di crossover in cui gli Eroi bonelliani incontrano quelli dell’universo DC.

Flash Zagor_cover

Dopo Relazioni pericolose, l’albo che aveva testimoniato il primo incontro tra Dylan Dog e Batman (o meglio: tra Joker e Xabaras), ora è il momento di Barry Allen e Zagor, due eroi che da oltre sessant’anni intrattengono lettori di ogni età con storie ricche di colpi di scena, disegni mozzafiato e incredibili misteri.

Flash – Zagor – La scure e il fulmine #0
Giovanni Masi, Mauro Uzzeo, Davide Gianfelice, Luca Saponti (colori), Carmine Di Giandomenico (copertina)
Sergio Bonelli Editore, 2020
32 pagine, spillato formato 16 x 21 cm, colori – 3,50 €

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *