Arriva “Empyre” il nuovo evento Marvel Comics

Arriva “Empyre” il nuovo evento Marvel Comics
Arriva ad ottobre per Panini Comics l’evento cosmico Marvel più atteso dell’anno: Empyre. Alle sceneggiature i co-autori Al Ewing e Dan Slott. I disegni sono dell’italiano Valerio Schiti, che ha realizzato anche la cover variant del numero uno.

Arriva ad ottobre per l’evento cosmico più atteso dell’anno: Empyre. Alle sceneggiature i co-autori e . I disegni sono dell’italiano , che ha realizzato anche la cover variant del numero uno.

Empyre_cover

La Terra si trova al centro di un conflitto cosmico: le creature vegetali note come Cotati vogliono vendicarsi del massacro subito un milione di anni fa a opera dei Kree e degli Skrull. La loro vendetta contro il genere animale partirà dalla Terra e sarà guidata dal Messia Celestiale, Quoi, affiancato dal padre e consigliere, l’ex Avenger Spadaccino. Per fermare questa armata, Kree e Skrull hanno messo da parte secoli di conflitti e si sono riuniti sotto un unico imperatore: Hulkling, giovane condottiero cresciuto sulla Terra ma figlio del compianto eroe Kree Capitan Mar-Vell e della principessa Skrull Anelle. Ma quali sono le vere motivazione dietro questi schieramenti?

Dopo il numero prequel La strada verso Empyre uscito ad agosto, l’evento verrà pubblicato da in 5 numeri dedicati, sulla testata da edicola e fumetteria MARVEL MINISERIE. Ci saranno inoltre vari tie-in sulle altre testate super eroistiche e un brossurato speciale da fumetteria.

Empyre_variant Valerio Schiti

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su