Comunicato Stampa
Seguendo l’esempio della SBE, abbiamo da poco varato un nuovo evento telematico per rimanere accanto a voi mysteriani: il MAC – Martin e i suoi Autori a Casa vostra. Lo scopo è tenervi compagnia per tutto il periodo della quarantena caricando ogni giorno un video diverso in FaceBook, Instagram e YouTube.
Lo “spettacolo” si compone di vari momenti: vi sono sceneggiatori di Martin (ma non solo) che si raccontano, disegnatori della serie (ma non solo) che eseguono sketch on-line, e altri personaggi legati al nostro Detective dell’Impossibile che ci presentano altre iniziative come la premiazione del Premio Atlantide, la raccolta di fondi per l’ospedale Spallanzani, un concorso letterario.
I protagonisti alla fine di questa prima settimana sono stati con noi:
– Alfredo Castelli che si è esibito in un gioco di prestigio che ha dell’incredibile;
– Sergio Giardo che ha aperto le danze degli sketch;
– Riccardo Torti che ci ha donato una bellissima Angie;
– Stefano Bidetti con un invito a partecipare ad un’asta umanitaria;
– Vito Rallo accompagnato da un simpaticissimo Java;
– Carlo Velardi con un esempio di disegno in digitale;
– Daniele Busnelli che finalmente ci svela i vincitori del Premio Atlantide.
Cominceremo oggi la seconda settimana con un’ospite esterno ma ormai “rodato”: Nicola Rubin il cui tratto è molto amato da noi e la cui amicizia è da anni salda e sicura.
Prima di lasciarvi e di lasciarvi gli indirizzi ove guardare i nostri video vi ricordo che alla fine del MAC gli sketch realizzati saranno distribuiti gratuitamente ai soci che avranno postato almeno un commento ai nostri video e che a quella data saranno risultati regolarmente iscritti.
Pagina FaceBook:https://www.facebook.
Canale YouTube: https://www.youtube.
Profilo Instagram: https://www.
|