Amazon ordina serie animata di Invincible

Amazon ordina serie animata di Invincible
Il personaggio creato da Robert Kirkman sarà il protagonista di uno show animato prodotto da Amazon.

Deadline riporta che Amazon Studios ha ordinato la realizzazione di 8 episodi, della durata di un’ora, di , serie animata basata sul fumetto creato da . Questo è il primo progetto ufficiale nato dall’accordo tra Kirkman e il network, che sta pianificando di espandersi anche per quanto riguarda i generi Sci-Fi e horror.

Co-creato da Kirkman e Cory Walker, Invincible sarà uno show animato per adulti che narrerà le vicende di Mark Grayson, un normale teenager il cui padre è il più grande supereroe del mondo. Poco dopo il suo  diciassettesimo compleanno, Mark inizia a mostrare di possedere superpoteri finendo sotto l’ala protettiva del genitore.

La serie sarà prodotta da Skybound, con Simon Racioppa (Teen Titans) nelle vesti di  showrunner. Produttori esecutivi saranno Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars) e la supervisione di Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man). La serie dovrebbe esordire a livello mondiale su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi e territori.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su