Alan Cumming ha ultimato le riprese di Avengers: Doomsday

8 Settembre 2025
L'attore conferma di avere completato la lavorazione della pellicola, in uscita il prossimo anno.
Nightcrawler alancumming

Intervistato nel dietro le quinte dei Creative Arts Emmy, l’attore Alan Cumming ha confermato di avere ultimato le riprese di Avengers: Doomsday, il nuovo lungometraggio sugli eroi più potenti della Terra in cui riprenderà il ruolo di Kurt Wagner/Nightcrawler.

Beh, l’ho già fatto. L’ho finito – ha detto rispondendo a una domanda – Ho fatto un sacco di acrobazie e di allenamento. È stato fantastico – Ha scherzato – Gli stuntman non potevano credere che potessi alzarmi, figuriamoci saltare in giro e fare tutta questa boxe e tutti questo allenamenti.

L’attore ha aggiunto di avere dimenticato di riguardare X-Men 2 prima di reimmergersi nel personaggio, e che questa cosa non ha creato alcuna difficoltà.

Penso che sia stato questo a darmi davvero una mano, perché si tratta di una esperienza molto intensa e comprende un sacco di cose contemporaneamente.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network