A Collezionando 2018 arriva la ristampa di Darkwood Monitor

A Collezionando 2018 arriva la ristampa di Darkwood Monitor
In occasione di Collezionando 2018 (Lucca, 24 e 25 marzo), SCLS Magazine riproporrà al pubblico il volume Darkwood Monitor Ristampa, che raccoglie in versione originale l’intera produzione della famosa rivista dello Zagor Club che usciva negli anni ’90. 

In occasione di 2018, che si terrà a Lucca i prossimi 24 e 25 marzo,  riproporrà al pubblico il volume Darkwood Monitor Ristampa, che raccoglie in versione originale l’intera produzione della famosa rivista dello Club che usciva negli anni ’90. Rivista che inaugurava la stagione delle pubblicazioni interamente dedicate al personaggio e che contava su contributi d’eccellenza, tra i quali quelli di , attuale curatore e scrittore principe della testata dedicata a lo Spirito con la scure.
La pubblicazione, organo ufficiale dello storico Club, fu creata  da Giuseppe Pollicelli, Daniele Bevilacqua e Sergio Climinti. Stampata tra il 1997 e il 2000, durò sette numeri (sei numeri regolari più un annual ). Per l’occasione di questa ristampa, sono stati aggiunti tre pezzi inediti, due di Burattini e uno di Pollicelli, che dello Club fu il presidente.

Per l’acquisto – a chi non potrà essere presente alla manifestazione – potete scrivere a info@sclsmagazine.it o telefonare ai numeri 328-4920420 (Francesco) o 338-7681641 (Stefano).

Il volume sarà poi presentato anche a  venerdì 6 aprile alle 16.00. A parlarne saranno , , , Giuseppe Pollicelli e Stefano Bidetti.
https://www.romics.it/en/node/7355

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su