Il nuovo trailer ufficiale di Supergirl

31 Marzo 2026
Arriva il nuovo trailer per il film sull'eroina DC Comics.
Supergirlbanner

Warner Bros. Discovery e DC Studios hanno diffuso il nuovo trailer ufficiale di Supergirl, l’ adattamento cinematografico sulla ragazza d’acciaio con protagonista Milly Alcock. Lo potete vedere di seguito.

La pellicola, diretta da Craig Gillespie, vede nel cast Matthias SchioenaertsJason MomoaEve RidleyDavid KrumholtzEmily BeechamAlice Hewkin.

L’uscita del film è prevista in Italia per il 25 giugno.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.