Box Office USA: I Fantastici Quattro verso impressionante debutto

7 Giugno 2025
A pochi giorni dall'inizio delle prevendite, le prime stime indicano uno dei debutti più alti per un film sui Fantastici Quattro.
Fantasticfourlogo

A pochi giorni dalle prevendite dei biglietti negli USA, che stando a quanto riferito da Fandango sono state le più alte degli ultimi mesi, arrivano le prime stime per il debutto al botteghino de I Fantastici Quattro – L’inizio.

Stando a quanto scritto da BoxOfficeTheory, la pellicola Marvel Studios diretta da Matt Shakman dovrebbe incassare nei primi tre giorni di programmazione tra i 125 e i 136 milioni di dollari, potenzialmente una delle aperture più alte per un film facente parte di un franchise dedicato al fantastico quartetto.

Il sito riferisce che sarà interessante vedere come reagirà il pubblico nel mese di luglio, con ben due film di supereroi in uscita, con il film sui Fantastici Quattro che arriverà due settimane dopo Superman. BoxOfficeTheory sottolinea che in un’epoca in cui molti spettatori sono diventati molto più selettivi riguardo ai film tratti dai fumetti, le due grandi produzioni cercheranno di coesistere nella redditizia fascia di fine estate.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network