Fantastic Four: il regista fonisce importanti aggiornamenti sul film

7 Ottobre 2023
Il regista svela importanti notizie sul cast e sottolinea l'importanza del progetto per il Marvel Cinematic Universe.
F4

Intervistato da Colider in vista dell’uscita della serie per Apple+ Monarch: Legacy of Monster, il regista Matt Shakman ha fornito importanti aggiornamenti sul reboot targato marvel Studios dei Fantastici Quattro, confermando che il casting dei quattro attori principali è stato concluso, ma che a causa dello sciopero degli attori ancora in corso, non è possibile fare annunci ufficiali in proposito.

Tuttavia, lo stesso regista ha sottolineato di essere molto entusiasta di condividere la notizia, e che c’è un piano in atto per annunciare il casting non appena lo sciopero si concluderà con successo per la categoria degli attori.

Shakman ha confermato che la pellicola sarà girata a Londra, all’inizio del prossimo anno, presso i Legendary Pinewood Studios, aggiungendo che la trama è diversa da ogni cosa vista finora per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe.

 È diverso in tanti modi. Vorrei poter essere specifico. Vorrei poter dire di più. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, un approccio dal punto di vista cinematografico che si adatta davvero al materiale originale. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Ma penso che sarà diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima, e sicuramente diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima in un film Marvel.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network