Fantastic Four: il regista fonisce importanti aggiornamenti sul film

Fantastic Four: il regista fonisce importanti aggiornamenti sul film

Il regista svela importanti notizie sul cast e sottolinea l'importanza del progetto per il Marvel Cinematic Universe.

Intervistato da Colider in vista dell’uscita della serie per Apple+ Monarch: Legacy of Monster, il regista Matt Shakman ha fornito importanti aggiornamenti sul reboot targato marvel Studios dei Fantastici Quattro, confermando che il casting dei quattro attori principali è stato concluso, ma che a causa dello sciopero degli attori ancora in corso, non è possibile fare annunci ufficiali in proposito.

Tuttavia, lo stesso regista ha sottolineato di essere molto entusiasta di condividere la notizia, e che c’è un piano in atto per annunciare il casting non appena lo sciopero si concluderà con successo per la categoria degli attori.

Shakman ha confermato che la pellicola sarà girata a Londra, all’inizio del prossimo anno, presso i Legendary Pinewood Studios, aggiungendo che la trama è diversa da ogni cosa vista finora per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe.

 È diverso in tanti modi. Vorrei poter essere specifico. Vorrei poter dire di più. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, un approccio dal punto di vista cinematografico che si adatta davvero al materiale originale. Vorrei poter dire di più. Mi piacerebbe, ma non posso. Ma penso che sarà diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima, e sicuramente diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima in un film Marvel.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *