Undiscovered Country di Image Comics sul grande schermo

13 Settembre 2019
La serie a fumetti di Scott Snyder, Charles Soule e Giuseppe Camuncoli diventerà un film per il grande schermo.
Undiscoveredcountry Notfinal H

New Republic Pictures ha acquistato Undiscovered Country, la nuova serie a fumetti targata Image Comics, per realizzarne un film per il grande schermo. Lo riporta The Hollywood Reporter.

La serie, annunciata al San Diego Comic-Con e realizzata da Scott Snyder, Charles Soule e Giuseppe Camuncoli, è ambientata in un vicino futuro, quando un gruppo di esploratori è il primo a mettere piede dentro gli Stati Uniti, decenni dopo che il paese si è chiuso all’interno di un gigantesco muro.

Snyder e Soule co-scriveranno il film e parteciperanno come produttori esecutivi assieme a Camuncoli.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network