Spider-Man: Homecoming 2 – Jake Gyllenhaal in trattative per ruolo Mysterio

21 Maggio 2018
L'attore in trattative per interpretare lo storico avversario dell'arrampicamuri nel sequel con Tom Holland.
Gettyimages 685106310 copy

L’attore Jake Gyllenhaal è in trattative per entrare nel cast del sequel di Spider-Man: Homecoming nel ruolo del villain principale, Mysterio.

Apparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man 13 nel 1964, Mysterio è l’alter ego di Quentin Beck, un ex stuntman e creatore di effetti speciali che intraprende la carriera criminale usando i suoi incredibili trucchi, che negli anni lo hanno fatto diventare uno degli avversari principali dell’arrampicamuri.

La pellicola, che vedrà protagonista Tom Holland, sarà nelle sale il 5 luglio 2019.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network