Punisher: Jeph Loeb smentisce possibile serie Netflix

23 Febbraio 2016
Il capo di Marvel Television smorza l'entusiasmo sullo spin-off incentrato sull'anti-eroe Marvel.
Punisher header

Intervistato da Digital Spy, il capo di Marvel Television Jeph Loeb ha smorzato l’entusiasmo su una possibile serie tv targata Netflix incentrata sul Punitore (interpretato da Jon Bernthal), smentendo di fatto i reportage precedenti.

Penso che sia qualcosa su cui le persone stiano speculando, non qualcosa che stiamo davvero sviluppando – ha detto – è certamente una nostra speranza che i personaggi presentati portino i fan a volere vedere molto più di loro.

Soffermandosi sulle speranze per una possibile serie, Loeb ha comunque cercato di spiegare che queste sono ancora presenti, portando a esempio il grande successo di Marvel’s Jessica Jones.

Quando hanno annunciato che Jessica Jones avrebbe avuto una seconda stagione, tutti hanno detto che non c’era da essere sorpresi. La realtà invece è che io ero molto sorpreso. Non è un dato di fatto, in televisione: che ci venga permesso di raccontare altre storie con questi personaggi dice molto sulla qualità dello storytelling, della recitazione e della scrittura. Stiamo raccontando le storie migliori che possiamo su Netflix, e il pubblico sta rispondendo a questo.

punisher-header

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network