Punisher: Jeph Loeb smentisce possibile serie Netflix

Punisher: Jeph Loeb smentisce possibile serie Netflix
Il capo di Marvel Television smorza l'entusiasmo sullo spin-off incentrato sull'anti-eroe Marvel.

Intervistato da Digital Spy, il capo di Television ha smorzato l’entusiasmo su una possibile serie tv targata incentrata sul Punitore (interpretato da ), smentendo di fatto i reportage precedenti.

Penso che sia qualcosa su cui le persone stiano speculando, non qualcosa che stiamo sviluppando – ha detto – è certamente una nostra speranza che i personaggi presentati portino i fan a volere vedere molto più di loro.

Soffermandosi sulle speranze per una possibile serie, Loeb ha comunque cercato di spiegare che queste sono ancora presenti, portando a esempio il grande successo di ’s .

Quando hanno annunciato che avrebbe avuto una seconda stagione, tutti hanno detto che non c’era da essere sorpresi. La realtà invece è che io ero molto sorpreso. Non è un dato di fatto, in televisione: che ci venga permesso di raccontare altre storie con questi personaggi dice molto sulla qualità dello storytelling, della recitazione e della scrittura. Stiamo raccontando migliori che possiamo su , e il pubblico sta rispondendo a questo.

punisher-header

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su