Punisher: Jeph Loeb smentisce possibile serie Netflix

Punisher: Jeph Loeb smentisce possibile serie Netflix

Il capo di Marvel Television smorza l'entusiasmo sullo spin-off incentrato sull'anti-eroe Marvel.

Intervistato da Digital Spy, il capo di Marvel Television Jeph Loeb ha smorzato l’entusiasmo su una possibile serie tv targata Netflix incentrata sul Punitore (interpretato da Jon Bernthal), smentendo di fatto i reportage precedenti.

Penso che sia qualcosa su cui le persone stiano speculando, non qualcosa che stiamo davvero sviluppando – ha detto – è certamente una nostra speranza che i personaggi presentati portino i fan a volere vedere molto più di loro.

Soffermandosi sulle speranze per una possibile serie, Loeb ha comunque cercato di spiegare che queste sono ancora presenti, portando a esempio il grande successo di Marvel’s Jessica Jones.

Quando hanno annunciato che Jessica Jones avrebbe avuto una seconda stagione, tutti hanno detto che non c’era da essere sorpresi. La realtà invece è che io ero molto sorpreso. Non è un dato di fatto, in televisione: che ci venga permesso di raccontare altre storie con questi personaggi dice molto sulla qualità dello storytelling, della recitazione e della scrittura. Stiamo raccontando le storie migliori che possiamo su Netflix, e il pubblico sta rispondendo a questo.

punisher-header

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *