Zlatan Ibrahimovic nel cast del nuovo film di Asterix

8 Aprile 2021
La star del calcio al debutto cinematografico nel nuovo film sui personaggi di Goscinny e Uderzo.
Ibrahimovic

Deadline riporta che Pathè ha annunciato il cast del nuovo film di Asterix, Asterix & Obelix: The Middle Kingdom, la cui lavorazione inizierà questa primavera.

Al film prenderanno parte Guillaume Canet come Asterix, Gilles Lellouche nel ruolo di Obelix (sostituendo per la prima volta Gerard Depardieu), Vincent Cassel sarà invece Cesare, Marion Cotillard nella parte di Cleopatra e Jonathan Cohen in quella di Finalthesis. Oltre a loro sono coinvolti anche Ramzy Bedia, Julie Chen, Linh-Dan Pham, Pierre Richard, e il giocatore di calcio Zlatan Ibrahimovic al suo debutto in un ruolo cinematografico.

La pellicola sarà diretta da Canet da una sceneggiatura di Philippe Mechelen e Julien Hervè, e distribuita in Francia e Svizzera da Pathè, da Kinoswiat in Polonia, Unicorn nella Comunità degli Stati Indipendenti e paesi baltici, Rosebud in Grecia e da Netflix in altri mercati ancora non ufficializzati.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network