Asterix & Obelix: L’empire du Milieu – diffusa la sinossi ufficiale del film

Asterix & Obelix: L’empire du Milieu – diffusa la sinossi ufficiale del film
Arriva la sinossi ufficiale per l'atteso nuovo lungometraggio sui personaggi di Goscinny e Uderzo

E’ stata diffusa, nei giorni scorsi, la sinossi ufficiale di & Obelix: L’empire du Milieu, il nuovo film sull’eroe gallico creato da Goscinny e Uderzo diretto e interpretato da , attualmente in post-produzione.

Qualche settimana fa, erano già trapelate alcune informazioni sulla trama della pellicola, che ora perà potete leggere nella sua interezza:

Siamo nel 50 AC, l’imperatrice cinese (Linh-Dan Pham) viene imprigionata in seguito a un colpo di stato fomentato da Deng Tsin Quin (Bung Hay Mean), un principe traditore.
Aiutata da Graindemaïs (Jonathan Cohen), il mercante fenicio, e dalla sua fedele guerriera Tat Han (Leanna Chea), la principessa Fu-Yi (Julie Chen), unica figlia dell’imperatrice, fugge in Gallia per chiedere aiuto ai due valorosi guerrieri () e Obelix (), dotati di forza sovrumana grazie alla loro magica pozione.
I nostri due inseparabili Galli, ovviamente, accettano di aiutare la principessa a salvare sua madre e liberare il suo paese. Ed eccoli tutti in viaggio per una grande avventura in Cina.
Ma Cesare () e il suo potente esercito, sempre assetato di conquista, hanno assunto anche la guida del Regno di Mezzo.

La pellicola, diretta dallo stesso Canet che interpreta il protagonista, e il cui titolo inglese sarà & Obelix: The Silk Road, vede nel cast , , Pierre Richard, Angéle, . L’uscita è prevista nelle sale per il prossimo anno.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su