Wonder Man: incidente mortale sul set dello show Marvel Studios

6 Febbraio 2024
Un tragico incidente ha funestato il set della serie sull'eroe Marvel.
Marvelstudioslogo

Un tecnico che stava lavorando ai Radford Studios sul set dello show Wonder Man dei Marvel Studios, è morto dopo essere caduto da alcune travi. Lo riporta Deadline.

Le riprese della serie non erano iniziate al momento della tragica fatalità. Un portavoce dei Marvel Studios ha confermato la notizia, aggiungendo che “i nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, e ci sarà pieno sostegno nelle indagini riguardanti le circostanze dell’accaduto per questo incidente”.

La produzione di Wonder Man riprenderà ufficialmente il mese prossimo, dopo la lunga pausa causata dagli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.

Lo show ha come protagonista l’attore Yahya Abdul-Mateen II, noto al grande pubblico per avere interpretato il villain Black Manta nel franchise di Aquaman.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.