Wentworth Miller annuncia uscita da Arrowverse

6 Novembre 2017
L'attore annuncia la sua definitiva uscita dagli show targati The CW, dopo avere interpretato per anni Captain Cold.
Captaincold

Attraverso il suo account Instagram, l’attore Wentworth Miller ha annunciato che non interpreterà più il ruolo di Leonard Snart alias Captain Cold, nemico storico di Flash e membro del team del serial DC’s Legends of Tomorrow.

L’attore ha infatti comunicato di avere ultimato le riprese degli ultimi due episodi che lo vedranno impersonare il villain DC Comics, ringraziando la troupe e il cast e affermando che questo ruolo è stato per lui una grande opportunità.

Miller è apparso per la prima volta nella parte di Snart nella prima stagione di The Flash, per poi entrare a fare parte dello show sul team di eroi temporali.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.