Parliamo di:

Warren Ellis porta in Tv “El Pantera”

Warren Ellis porterà sul piccolo schermo le avventure di un eroe messicano...

Deadline riporta che Universal Cable Productions ha annunciato un accordo con lo sceneggiatore per realizzare l’adattamento per il piccolo schermo di El Pantera, fumetto messicano degli anni ’70. Il progetto vede coinvolta la produttrice di The Walking Dead Gale Anne Hurd tramite la sua Valhalla Entertainment, in collaborazione con Telvisa USA, che produrrà la versione in lingua spagnola del serial.

El Pantera sarà un crime drama ambientato in una metropoli immaginaria al confine tra Messico e Stati Uniti. Quando un giovane ufficiale è nominato capo della polizia chiede un unico favore, ovvero che un suo amico, imprigionato ingiustamente, venga liberato. Con la scusa della sua morte, i due creano El Pantera per liberare la città dalla mafia messicana.

Tra i progetti annunciati c’è anche l’adattamento di Kill Shakespeare, fumetto della IDW Publishing creato da Anthony Del Col e Conor McCreery incentrato sui grandi eroi di Shakespeare (Amleto, Giulietta, Otello, Falstaff) che combattono delle minacce rappresentate da Riccardo III, Macbeth e Iago in una epica avventura volta a trovare, uccidere o salvare un mago solitario di nome William Shakespeare.

Warren Ellis porta in Tv "El Pantera"

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio