Warner Bros. mette in lavorazione nuovo film su Superman

Warner Bros. mette in lavorazione nuovo film su Superman
La major mette in cantiere un nuovo film sull'eroe DC Comics con JJ Abrams coinvolto come produttore.

Deadline ha ricevuto conferma che la . ha messo in lavorazione un nuovo film su che vedrà alla sceneggiatura Ta-Nehisi Coates, che di recente ha lavorato alle serie a fumetti di e Panther per la Comics, e sarà prodotto da tramite la sua società di produzione Bad Robot.

Hannah Minghella sarà anch’essa coinvolta come produttore del progetto, che al momento non ha alcuna trama e nessuno confermato nel cast, nonostante abbia espresso più di una volta la volontà di tornare a interpretare l’eroe .

C’è una nuova, potente e commovente storia di ancora da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con il geniale Mr. Coates per contribuire a portare quella storia sul grande schermo, e siamo estremamente grati al team della Warner Bros. per l’opportunità – ha dichiarato Abrams in un comunicato.

Fonti citate da THR indicano che il progetto sarebbe impostato come una storia su un Superman nero, qualcosa a cui lo studio starebbe pensando da mesi se non da un anno o due. Lo stesso sito sottolinea che la major aveva cercato di sviluppare qualcosa di simile con l’attore quando questi arrivò alla warner nel 2019, ma la cosa non si concretizzò.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su