Parliamo di:

Il secondo volume di Guarding the Globe

È uscito il nuovo story-arc di una delle serie più importanti dell’Invincible Universe di Robert Kirkman
Articolo aggiornato il 03/01/2017

Comunicato stampa

Il secondo volume di Guarding the GlobeI Guardiani del Globo sono un gruppo di supereroi che difende il pianeta da chiunque ne metta a repentaglio la sicurezza, come nella più classica delle tradizioni. Il gruppo raccoglie alcuni dei personaggi principali di Invincible, la serie al centro dell’Invincible Universe, l’universo supereroistico creato da .

Dopo aver pubblicato il primo volume, intitolato Sotto assedio, saldaPress porta ora in libreria e in fumetteria il secondo story-arc di Guarding the Globe, la serie che ha per protagonisti proprio i membri dei Guardiani del Globo, guidati in questo caso da Brit, il vecchio e indistruttibile soldato.

Nel nuovo volume, intitolato SITUAZIONE IRREPARABILE (pagg. 160, eruo 14.90), scritto da Phil Hester e disegnato da Todd Nauck, la Terra è costantemente in pericolo e Mark Grayson, alias Invincible, è temporaneamente privo dei suoi poteri. Fortunatamente a proteggere il Pianeta ci sono Brit, Robot, El Chupacabra e Yeti, insieme a numerosi altri personaggi dai poteri soprannaturali: insomma, i Guardiani del Globo. Il disastro di Parigi, causato dal perfido Set e dalla misteriosa organizzazione nota come L’Ordine, è lontano, ma il nemico è sempre in agguato: in Messico, ad esempio, un parassita alieno sta compiendo una carneficina, mentre in Kuwait Mauler ha pensato bene di diffondere il suo patrimonio genetico in un modo decisamente non convenzionale. Ma la minaccia più grande è di nuovo rappresentata dall’Ordine e Set. E, forse, non solo da lui.

Il secondo volume di GUARDING THE GLOBE è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio