The Hollywood Reporter informa che Victoria Mahoney, regista della seconda unità di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, è in trattative con la Paramount per il suo esordio vero e proprio alla regia con l’adattamento del graphic novel Kill Them All, pubblicato da Oni Press.
Il graphic novel racconta di una assassina tradita in una serie di vendette e di un vecchio poliziotto che, per ottenere ciò che vogliono, fanno squadra per abbattere un signore del crimine. Quest’ultimo vive in cima a un grattacielo di 15 piani, quindi il duo passa di piano in piano affrontando assassini, boss della banda di Luchadore, ex fidanzati e impiegati.
Josh Appelbaum e Andre Nemec produrranno la pellicola, la cui sceneggiatura è stata realizzata da James Coyne ed era stata annunciata lo scorso anno.