Uscito venerdì in oltre 4100 sale negli Stati Uniti, Venom: The Last Dance ha aperto con un incasso di 51 milioni di dollari, il più basso del franchise interpretato da Tom Hardy.
Secondo gli addetti al settore la sfida sportiva tra i Los Angeles Dodgers e i New York Yankees ha probabilmente portato via pubblico al lungometraggio, soprattutto nella giornata di venerdì.
La pellicola Sony diretta da Kelly Marcel può comunque sorridere grazie agli incassi fuori dal Nordamerica, dove ha portato a casa ben 124 milioni di dollari, con un debutto in Cina oltre le aspettative con 46 milioni di dollari in cinque giorni, ancora meglio dei previsti 30 milioni stimati dagli analisti. Il totale globale per il terzo capitolo arriva così a 175 milioni di dollari.
Il sequel è andato benissimo anche in Messico (7.3 milioni), Corea del Sud (5.8 milioni), Regno Unito (5.7milioni), India (4.7 milioni), Germania (4.1 milioni), Italia (3.4 milioni), Australia (3.2 milioni), Spagna (2.7 milioni) e infine Indonesia (2.7 milioni), mentre in Francia e Giappone uscirà la prossima settimana.