Venerdì 17 esce il quinto volume della saga di Invincible

Venerdì 17 esce il quinto volume della saga di Invincible
Arriva in fumetteria "I casi della vita", il quinto volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker.

Comunicato Stampa

La straordinaria vita normale di Venerdì 17 luglio arriva in fumetteria I casi della vita, il quintoVenerdì 17 esce il quinto volume della saga di Invincible volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker

Dopo aver vissuto avventure e disavventure nelle profondità degli oceani e del cosmo, Mark Grayson – alias Invincible – è pronto per affrontare la nuova vita che lo attende. Venerdì 17 luglio arriva in libreria e in fumetteria I casi della vita (pagg. 168, euro 14.90), quinto volume di Invincible, la serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker.

Nonostante i pericoli corsi nel precedente volume, Mark Grayson non può tirare il fiato: Atom Eve ha preso una decisione importante, iniziano le lezioni universitarie, Amber ha bisogno di passare un po’ di tempo con lui e di sapere cosa sta succedendo. Sarà costretto a raccontarle la verità e a svelarle di essere Invincible? Mark non ha tempo per pensarci troppo, perché nel frattempo ricompaiono in scena alcuni personaggi tutt’altro che rassicuranti: Angstrom Levy, i gemelli Mauler e il perfido D. A. Sinclair. Nelle profondità del cosmo, intanto, anche Allen l’alieno ha una missione da compiere.

I confini della serie di allargano ulteriormente, e si ramificano verso orizzonti molto più vasti e avventurosi. La vita di Mark e del suo alter-ego Invincible diventa sempre più complessa. Il volume contiene anche il racconto delle origini di quattro importanti personaggi della serie: Monster Girl, Immortal, Dupli-Kate e Atom Eve. Quattro brevissime incursioni del passato che daranno profondità all’Invincible Universe.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 17 luglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio