Valiant rilancia X-O Manowar

16 Dicembre 2019
La casa editrice rilancia il personaggio con una nuova testata che esordirà a marzo 2020.
X o manowar

La Valiant Comics ha annunciato il rilancio, per il prossimo marzo, del personaggio di X-O Manowar, attraverso una nuova serie che sarà realizzata da Dennis Hallum e Emilio Laiso facente parte della promozione “The Year of Heroes”, il cui inizio sarà a gennaio con le nuove testate di  Quantum & Woody e Doctor Tomorrow.

Il rilancio, secondo quanto trapelato, prenderà le parti migliori della storia di X-O Manowar senza che questa siano appesantite dalla continuity.

Per Valiant è importante che questa nuova serie di X-O Manowar porti una nuova e moderna interpretazione dei supereroi – e chi può affrontare questo se non i migliori creatori di fumetti di supereroi moderni? – ha dichiarato l’editor Heather Antos.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network