Val Zod: due sceneggiatori per l’adattamento HBO Max

27 Ottobre 2021
Due sceneggiatori per il progetto HBO Max sul Superman nero prodotto da Michael B. Jordan.
Valzod

Deadline riporta che gli sceneggiatori Darnell Metayer e Josh Peters sono stati incaricati di scrivere l’adattamento targato HBO Max su Val-Zod che l’attore Michael B. Jordan sta producendo.

Val-Zod sarà incentrato sulla storia di un altro kryptoniano con superpoteri che proviene dallo stesso pianeta di Superman, trovando rifugio su Terra 2.

Jordan sarà produttore esecutivo del progetto con Elizabeth Raposo, ma al momento nojn è ancora chiaro se ne sarà il protagonista, anche perchè l’attore al momento ha vari progetti in fase di partenza.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.