“Quaderni bonelliani”, la rubrica live de Lo Spazio Bianco, il 1 dicembre dalla Terra alla Luna. Incontro con gli autori di Sottosopra e Destinazione Luna
Martedì 1 dicembre alle ore 21 torna “Quaderni bonelliani”, la rubrica live per il canale Twitch de Lo Spazio Bianco dedicata alle uscite SBE più recenti.
Cerco un centro di gravità permanente, ma anche no.
Nuovo appuntamento con Quaderni bonelliani, la rubrica curata da Francesco Cascione e Giuseppe Lamola dedicata all’approfondimento delle tematiche e del linguaggio fumettistico della casa editrice di via Buonarroti.
Martedì 1 dicembre si parlerà del secondo volume di Sottosopra con Luca Enoch e Riccardo Crosa e poi si andrà nello spazio con Bepi Vigna e Sergio Giardo, che racconteranno della genesi di Destinazione Luna, il secondo volume di Nathan Never nato dalla collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana.
Assieme agli ospiti si parlerà anche del nuovo Senzanima, del Dragonero che verrà e del 2021 di Nathan Never, prossimo ai suoi 30 anni editoriali.
Lo Spazio Bianco LIVE è il format di dirette sul canale Twitch del sito LoSpazioBianco.it, che propone a cadenza mensile rubriche monotematiche. Durante la diretta di parlerà inoltre di alcune delle uscite più recenti in edicola e in fumetteria.
La rubrica verrà trasmessa il martedì della prima settimana di ogni mese.
L’appuntamento è dunque per martedì 1 dicembre alle ore 21