Torna l’appuntamento con “Quaderni bonelliani”

Torna l’appuntamento con “Quaderni bonelliani”
"Quaderni bonelliani", la rubrica live de Lo Spazio Bianco, il 1 dicembre dalla Terra alla Luna. Incontro con gli autori di Sottosopra e Destinazione Luna

Quaderni bonelliani”, la rubrica live de Lo Spazio Bianco, il 1 dicembre dalla Terra alla Luna. Incontro con gli autori di Sottosopra e Destinazione Luna

Martedì 1 dicembre alle ore 21 torna “Quaderni bonelliani”, la rubrica live per il canale Twitch de Lo Spazio Bianco dedicata alle uscite più recenti.

Cerco un centro di gravità permanente, ma anche no.

Nuovo appuntamento con  Quaderni bonelliani, la rubrica curata da  Francesco Cascione  e  Giuseppe Lamola  dedicata  all’approfondimento delle tematiche e del linguaggio fumettistico della casa editrice di via Buonarroti.

Martedì 1 dicembre si parlerà del secondo volume di Sottosopra con e Riccardo Crosa e poi si andrà nello spazio con e , che racconteranno della genesi di Destinazione Luna, il secondo volume di nato dalla collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana.

InShot_20200930_143818565-01-01-01

Assieme agli ospiti si parlerà anche del nuovo Senzanima, del che verrà e del 2021 di Nathan Never, prossimo ai suoi 30 anni editoriali.

Lo Spazio Bianco LIVE  è  il  format di dirette  sul canale Twitch  del sito  LoSpazioBianco.it, che propone  a cadenza mensile  rubriche monotematiche. Durante la diretta di parlerà inoltre di alcune delle  uscite più recenti in edicola e in fumetteria.

La rubrica verrà trasmessa  il martedì della prima settimana di ogni mese.
L’appuntamento è dunque per martedì 1 dicembre alle ore 21 

 qui:  twitch.tv/lospaziobianco

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su