Todd McFarlane: “Il film di Spawn sarà un thriller soprannaturale”

Todd McFarlane: “Il film di Spawn sarà un thriller soprannaturale”
Nuovi dettagli sul nuovo adattamento cinematografico di Spawn da parte del suo creatore, anche regista del film.

Intervistato da azcentral Todd McFarlane ha fornito alcuni aggiornamenti sul nuovo adattamento cinematografico di , sottolineando innanzitutto che questi non sarà un comune film di supereroi, ma bensì un “thriller soprannaturale”.

Stiamo per avere i nostri primi incontri per il casting. Sarà un flm oscuro, serio, R-Rated. Non sarà un film di supereroi. Non penso che la maggior parte della gente lo classificherebbe in questo modo. Sarà un thriller soprannaturale, come un sacco di buoni film del terrore. L’unica cosa che nel film è fantastica è Spawn, e qualsiasi altra cosa è normale.

Il creatore del personaggio e co-fondatore della , ha anche confermato che non dirà una parola per tutto il film, citando ancora una volta LoSqualo di come fonte di ispirazione principale.

Ecco…il ruolo principale non è di Spawn, il ruolo principale è quello di un poliziotto, come lo sceriffo Brody de Lo Squalo. A differenza di un film di supereroi, non avremmo bisogno di un attore che indossi il trucco prostetico o vada in palestra. Abbiamo solo bisogno che reciti.

Prodotto da Blumhouse, il film è scritto dallo stesso McFarlane, che sarà anche il regista.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su