Tim Blake Nelson: “Il Capo realizzato con poco ausilio della CGI”

Tim Blake Nelson: “Il Capo realizzato con poco ausilio della CGI”

L'attore torna a parlare di Captain America: Brave New World e del suo ritorno nel ruolo del villain.

Intervistato dal collega attore Michael RosenbaumTim Blake Nelson è tornato a parlare di Captain America: Brave New World, dove riprenderà il ruolo di Samuel Sterns alias il Capo, iconica nemesi negli albi a fumetti di Hulk.

Nelson ci ha tenuto a sottolineare che il pericoloso e geniale supercriminale, nel film diretto da Julius Onah, è stato realizzato con pochissimo utilizzo della tecnologia digitale.

Posso dirvi del mio personaggio che abbiamo fatto tutto ciò che potevamo, e questo processo è stato interamente supportato dalla Marvel e sono molto grato a Kevin Feige e Nate Moore: erano a bordo al 100% per realizzare il personaggio il più possibile praticamente con l’assenza di materiale digitale.

Devo davvero dare merito alla Marvel e anche a Julius [Onah, il regista ndr] per aver voluto realizzare un film di supereroi molto basato sulla realtà, per quanto possa sembrare un ossimoro. In termini di approccio al Capo, è proprio lì che siamo andati e sono rimasto davvero gratificato nel farlo in questo modo.

Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie, Harrison FordLiv Tyler uscirà nelle sale il 12 febbraio 2025.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *