The Suicide Squad: John Murphy comporrà le musiche del film

8 Maggio 2020
Nuovo compositore per l'atteso sequel sul gruppo di villain DC Comics diretto da James Gunn.
Suicide squad still

SlashFilm riporta che, stando a fonti vicino alla produzione di The Suicide Squad, sarà il compositore John Murphy a realizzare le musiche dell’atteseo sequel DC Comics diretto da James Gunn.

Alcuni report precedenti avevano indicato invece Tyler Bates, abituale collaboratore di Gunn, al lavoro sulla colonna sonora.

Murphy ha collaborato nella sua carriera con registi quali Guy Ritchie e Danny Boyle e ha composto le musiche di Kick-Ass nel 2010.

The Suicide Squad vede nel cast tra gli altri Margot Robbie, Viola Davis, Idris Elba, Joel Kinnaman, Nathan Fillion, Jai Courtney.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network