The Marvels: Disney non comunicherà più gli incassi

4 Dicembre 2023
La pellicola continuerà a essere programmata nei cinema USA, ma la major non è ottimista per le prossime settimane.
Themarvelsposter

Variety riporta che, dopo quattro settimane di programmazione nei cinema americani, The Marvels sta continuando a perdere slancio con un incasso al momento di 80 milioni di dollari in Nord America e 197 milioni di dollari a livello globale.

La rivista di spettacolo sottolinea che, nonostante ci dovrebbe essere ottimismo sul fatto che gli incassi del film Marvel Studios potrebbero riprendersi durante le festività natalizie, a quanto pare la Disney non si aspetta che sia così. Lo studio ha diffuso domenica una nota alla stampa in cui si annunciava che “con la corsa al botteghino di ‘The Marvels‘ ormai agli sgoccioli, smetteremo di riportare nel fine settimana gli incassi internazionali/globali di questo titolo”.

Il film non sarà ancora tolto dai cinema e si prevede che verrà proiettato fino a Capodanno. Tuttavia, la nota della major segnala che The Marvels non dovrebbe generare profitti degni di nota durante il resto del mese di dicembre. Durante il fine settimana, il film è crollato all’11° posto nella classifica con appena 2,4 milioni di dollari al suo quarto weekend di programmazione.​

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network