The Marvels: Brie Larson conferma inizio produzione sequel

11 Agosto 2021
L'attrice conferma l'avvio della produzione a Londra, e parla con entusiasmo dei set del sequel.
Captain Marvel

In una intervista online a Sirius XM, l’attrice Brie Larson ha confermato l’inizio della produzione di The Marvels, l’atteso sequel su Captain Marvel che la vedrà di nuovo protagonista nel ruolo dell’alter ego di Carol Danvers. La premio Oscar ha parlato in maniera entusiasta del set, evidenziandone la grandezza rispetto al primo capitolo.

Sono Set enormi. Enormi quantità di persone sul set. Un sacco di specialisti – ha detto la Larson – È un’esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland, quindi mi sembra di poter andare nella mia Disneyland privata ogni giorno. Perché stanno costruendo tutti questi mondi folli che nessun altro conosce. E nessun altro può vederlo. Lo vedrete quando uscirà il film, ma per ora tutto questo è solo mio. Sono in scenari che sono più grandi di quanto voi possiate immaginare in questo momento. È davvero speciale.

La pellicola diretta da Nia Da Costa, che vede nel cast Iman Vellani, Teyonah Parris e Zawe Ashton sarà nelle sale l’11 novembre 2022.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network