In un lungo reportage di Variety incentrato sulle recenti vicende legali che riguardano l’attore Ezra Miller, la rivista di spettacolo ha confermato che la Warner Bros. è ancora impegnata nel fare uscire The Flash nelle sale.
Secondo fonti a conoscenza del progetto citate da Variety, la pellicola costa semplicemente troppo perchè lo studio la scarti completamente, ed eventuali riprese con un nuovo attore sarebbero altrettanto proibitive in termini di costi, perchè Miller è presente in ogni sequenza del film.
Inoltre, The Flash probabilmente non potrebbe generare i ricavi necessari per realizzare un profitto senza una corsa solida nelle sale cinematografiche, quindi è improbabile che la major possa distribuirlo sulla piattaforma HBO Max.
Lo stesso sito sottolinea che i rappresentanti di Miller non hanno ancora commentato le vicende del loro assistito. Una fonte indica che Miller spera di affrontare le accuse a un certo punto, ma al momento avrebbe scelto di concentrarsi sulla propria salute e guarigione nei prossimi mesi.