The Flash: Ben Affleck parla del suo ritorno nel ruolo di Batman

The Flash: Ben Affleck parla del suo ritorno nel ruolo di Batman

L'attore parla del suo ritorno nel ruolo nel film su Flash, paragonando l'esperienza a quella con Justice League.

Intervistato da Variety in occasione della proiezione di The Tender Bar, film diretto da George Clooney che lo vede protagonista, l’attore Ben Affleck ha avuto modo di parlare della sua esperienza sul set di The Flash, dove è tornato a interpretare il ruolo di Batman.

L’attore, che aveva impersonato l’uomo pipistrello l’ultima volta in Justice League, ha paragonato la sua attuale esperienza con quella avuta sul set del film diretto da Zack Snyder.

È stato davvero un bel modo per rivisitarlo, dato che l’esperienza precedente era stata difficile – ha detto l’attore – Questo è stato davvero adorabile. Molto divertente. Mi sono divertito molto. Probabilmente sono sotto un ordine di riservatezza che non sono nemmeno consapevole di aver appena violato e ora sarò citato in giudizio. Amo Ezra [Miller] e ho avuto la possibilità di vedere Jason [Momoa], che è lì a girare Aquaman and the Lost Kingdom.

Diretta da Andy Muschietti, la pellicola con Ezra Miller, Michael Keaton, Sasha Calle e Kiersey Clemons sarà nelle sale il 4 novembre 2022.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *