The Flash: Ben Affleck parla del suo ritorno nel ruolo di Batman

4 Ottobre 2021
L'attore parla del suo ritorno nel ruolo nel film su Flash, paragonando l'esperienza a quella con Justice League.
Ben affleck batman

Intervistato da Variety in occasione della proiezione di The Tender Bar, film diretto da George Clooney che lo vede protagonista, l’attore Ben Affleck ha avuto modo di parlare della sua esperienza sul set di The Flash, dove è tornato a interpretare il ruolo di Batman.

L’attore, che aveva impersonato l’uomo pipistrello l’ultima volta in Justice League, ha paragonato la sua attuale esperienza con quella avuta sul set del film diretto da Zack Snyder.

È stato davvero un bel modo per rivisitarlo, dato che l’esperienza precedente era stata difficile – ha detto l’attore – Questo è stato davvero adorabile. Molto divertente. Mi sono divertito molto. Probabilmente sono sotto un ordine di riservatezza che non sono nemmeno consapevole di aver appena violato e ora sarò citato in giudizio. Amo Ezra [Miller] e ho avuto la possibilità di vedere Jason [Momoa], che è lì a girare Aquaman and the Lost Kingdom.

Diretta da Andy Muschietti, la pellicola con Ezra Miller, Michael Keaton, Sasha Calle e Kiersey Clemons sarà nelle sale il 4 novembre 2022.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.