The Falcon and The Winter Soldier atterra a Roma

The Falcon and The Winter Soldier atterra a Roma
L'iconico scudo dei Marvel Studios atterra a Roma e in tutto il mondo in occasione del debutto della serie Disney+.

19 marzo 2021 – Per celebrare l’arrivo dell’attesissima serie originale , disponibile da oggi in esclusiva su Disney+, l’iconico scudo di è atterrato a Roma, sulla ruota panoramica del Luneur, grazie a un sorprendente video mapping.

Il leggendario scudo dei è stato avvistato anche in diversi luoghi iconici di tutto il mondo, tra cui il London Eye a Londra, il Singapore Flyer, la più grande ruota panoramica dell’Asia a Singapore, la Melbourne Star a Melbourne (Australia), Le Grand Roue de Marseille a Marsiglia (Francia), il MAAG Hall a Zurigo (Svizzera), la Torre Latino a Città del Messico (Messico) e il Planetario a Buenos Aires (Argentina).

vede protagonisti Sam /Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di , si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

La nuova serie composta da 6 episodi debutta oggi in esclusiva su Disney+ e dà seguito alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico come seconda serie TV Marvel Studios, dopo l’acclamata WandaVision, disponibile in streaming sulla piattaforma.

Diretta da , con come capo sceneggiatore, The Falcon and The Winter Soldier vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily Van Camp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.