The Boys: Elisabeth Shue nel cast della serie Amazon

17 Maggio 2018
L'attrice entra nel cast dell'attesa serie, adattamento del fumetto cult di Garth Ennis e Darick Robertson.
'Battle of the Sexes' premiere, BFI London Film Festival, UK 07 Oct

L’attrice Elisabeth Shue è entrata nel cast di The Boys, adattamento televisivo targato Amazon del fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, in un ruolo regolare. Lo riporta Deadline.

La Shue interpreterà la parte di Madelyn Stillwell, vicepresidente di Hero Management for Vought, responsabile dei  compiti dei supereroi. Madelyn è un negoziatore dal carattere duro che cavalca i dilemmi delle relazioni pubbliche, come quando il Supereroe A-Train uccide accidentalmente una donna  innocente e il controllo dei danni deve essere fatto a qualsiasi prezzo, o quando un sindaco richiede un supereroe per la sua città assediata.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.