The Amazing Spider-Man 2: Jamie Foxx come Max Dillon

21 Aprile 2013
Dopo le foto dei giorni scorsi di Jamie Foxx nei panni di Electro, il regista Marc Webb, attraverso il suo account su twitter ha postato una immagine dell’attore come Max Dillon inThe Amazing Spider-Man 2 prima della trasformazione nel villain, seguito dalla frase: “Giorno 52: il mio nome è Max”. potete vedere l’immagine di seguito. Interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Paul Giamatti, Chris Cooper, Dane De Haan, Sally Field e Felicity Jones il film sarà nelle sale il 2 maggio 2014.  
The Amazing Spider-Man 2: Jamie Foxx come Max Dillon

Dopo le foto dei giorni scorsi di Jamie Foxx nei panni di Electro, il regista Marc Webb, attraverso il suo account su twitter ha postato una immagine dell’attore come Max Dillon inThe Amazing Spider-Man 2 prima della trasformazione nel villain, seguito dalla frase: “Giorno 52: il mio nome è Max”. potete vedere l’immagine di seguito.

Interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Paul Giamatti, Chris Cooper, Dane De Haan, Sally Field e Felicity Jones il film sarà nelle sale il 2 maggio 2014.

max_dillon_625

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network