Supergirl: vicina decisione definitiva CBS sullo show

Supergirl: vicina decisione definitiva CBS sullo show

La rete televisiva americana pronta a una decisione definitiva sul futuro della serie interpretata da Melissa Benoist.

Deadline riporta che sono sempre più forti le possibilità che Supergirl, il serial della CBS con protagonista Melissa Benoist, possa trovare una nuova casa su The CW.

Il sito indica che i colloqui tra i due network sarebbero ormai qualcosa di concreto, rispetto alle voci di qualche settimana fa, e starebbero avvenendo in concomitanza con un processo di rinnovamento in atto alla CBS.

La rete televisiva, secondo quanto indicato da alcune fonti, avrebbe fino alla giornata di oggi, mercoledì, per tirare le somme circa il futuro dello show e prendere una decisione, ma al momento non è chiaro se un accordo sia stato raggunto in quanto si tratterebbe di un compito arduo per The CW supportare i costi del serial sull’eroina DC Comics.

Warner Bros. Television, nei giorni scorsi, ha già compiuto uno sforzo di prelazione per tagliare i costi, spostando la produzione da Los Angeles a Vancouver, dove già vengono prodotti i vari serial di Greg Berlanti. La decisione definitiva, se non presa oggi, sarebbe comunque questione di tempo.

Supergirlbar640

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *